Uffici arredati

Noleggio uffici temporanei Roma: l’ufficio perfetto c’è solo quando serve!

 

Noleggio uffici temporanei RomaMettiamo a tua disposizione eleganti uffici arredati nel quartiere Parioli ad uso esclusivo, pronti e completamente attrezzati, dotati di tutti i comfort, climatizzati, cablati, con connessione Internet veloce e servizio di segreteria, per brevi o lunghi periodi.

 

Il noleggio uffici temporanei Roma ti permette di iniziare a lavorare immediatamente, senza investimenti iniziali e perdite di tempo, ed è una rapida alternativa all’affitto di un ufficio tradizionale.

 

Nel nostro Business Center puoi scegliere l’ufficio arredato pronto più adatto alle tue esigenze, della giusta dimensione e per il tempo che desideri.

 

Disponiamo di uffici di varie metrature, da 12/15 mq per una o due persone fino a 40 mq per cinque o sei persone.

Puoi decidere la durata del contratto, da un minimo di un mese a un massimo di dodici mesi rinnovabili.

 

Ti offriamo la giusta flessibilità potendo aumentare o diminuire le dimensioni del tuo ufficio anche da un giorno all’altro, rimanendo agili nel mercato.

 

Il noleggio uffici temporanei Roma è proposto in formula all inclusive; non dovrai farti carico degli oneri di gestione, avrai un unico referente, riceverai un’unica fattura e pagherai solo per il tempo di effettivo utilizzo.

 

Scopri le caratteristiche e scegli il tuo futuro ufficio arredato nel centro di Roma!

Cosa è incluso

Il servizio “Ufficio Arredato” include:

  • Utilizzo dell’ufficio arredato con linea telefonica diretta e connessione Internet wi-fi o via cavo in fibra ottica
  • Servizio di reception e segreteria multilingue
  • Uso dell’indirizzo civico del Centro ed esposizione della targa
  • Pulizie giornaliere e manutenzione
  • Spese di riscaldamento, aria condizionata, oneri condominiali, energia elettrica, acqua, asporto rifiuti, portierato
  • Assicurazione RC

Per conoscere i nostri prezzi, contattaci. Prepareremo un’offerta che soddisfi le tue esigenze e ti faccia risparmiare.